Matteo Berno

Sono Matteo Berno ricopro il ruolo di Responsabile Area Ambiente, Sicurezza e Certificazioni di Confartigianato AsoloMontebelluna e Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della medesima associazione e società collegate, ho avuto il piacere di collaborare con Marco Locatelli in più occasioni, in modo continuativo, a partire dal 2007.
Con Marco abbiamo erogato percorsi formativi sia per i dipendenti della nostra struttura sia per le nostre aziende associate, negli anni sono state formate qualche centinaio di persone.
In Marco ho trovato un professionista preparato e disponibile, orientato alla soddisfazione del cliente ed alla ricerca della massima efficacia formativa.
Di Marco apprezzo le capacità di gestire aule anche particolarmente complesse per numero e/o tipologie di discenti unitamente alla passione che sa trasmettere durante le sue docenze. Mi è capitato di segnalarlo anche ad altri colleghi di strutture simili alla nostra e nei feedback raccolti ho riscontrato la medesima soddisfazione in riferimento al servizio ricevuto.
La nostra collaborazione con Marco Locatelli e Sanitas è tutt’ora attiva e vi sono i presupposti perché questa continui, con soddisfazione reciproca, nei prossimi anni.
Matteo Berno
m.berno@am.confart.tv